BROCHURE PRODOTTI

Gelson forma e informa. In questa sezione potrai trovare del materiale grafico di supporto all’utilizzo e ad una più approfondita comprensione di un prodotto o un sistema Gelson.

BROCHURE
PRODOTTI

ADV

TABELLE
COMPARATIVE

DRAGON

Sistema poliuretanico bicomponente

Sistema poliuretanico bicomponente, con catalizzatore poliisocianico – alifatico. Tinteggiabile con basi concentrate a solvente (2-4% in peso sulla miscela). Ottima resistenza ai raggi UV. Utilizza DRAGON per il rifacimento di sottoporta, passaruota dei parafanghi e pianali delle autovetture (per la sua resistenza ai raggi UV è utilizzabile anche su cassoni di pick-up, su furgoni o su pianali di trasporto di veicoli commerciali ed industriali) o per una finitura esterna bucciata, effetto “tuning”.

ZEROPLUS

Pasta abrasiva extramordente 2 in 1

Pasta abrasiva cremosa extramordente 2 in 1, formulata espressamente per la lucidatura di trasparenti poliuretaniche. Rimuove i segni di carteggiatura e i graffi dovuti all’usura in brevissimo tempo garantendo una perfetta uniformità superficiale e un alto gloss. Esente da oli siliconici. La pasta ZEROPLUS è utilizzabile per diversi step del ciclo di lucidatura, con diversi tamponi, con lucidatrice rotativa tradizionale o rotorbitale. Si adatta inoltre sia a lavorazioni brevi che a lavorazioni lunghe. Utilizza la pasta abrasiva ZEROPLUS per la lucidatura standard di superfici ampie (pannelli o intero veicolo), per la lucidatura di superfici carteggiate o per la rimozione di sporchini o piccoli difetti.

CAR PROTECTOR

Rivestimento protettivo temporaneo

Rivestimento protettivo temporaneo per metallo e superfici verniciate.
Protegge il substrato senza modificarne l’aspetto e permettendo di apprezzarne la brillantezza e la trasparenza. In particolare è adatto all’applicazione protettiva sugli autoveicoli durante lo stoccaggio all’aperto, contrastando l’effetto della pioggia, dei raggi ultravioletti e delle deiezioni degli uccelli. La formulazione non contiene solventi aggressivi in grado di attaccare le vernici o le parti in gomma e plastica. Facilmente rimovibile con decerante DWX190 oppure con acqua e alcali.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI O PRODOTTI?