LE ESIGENZE DEL CLIENTE
LA NOSTRA PREROGATIVA

Uno dei nostri principali obiettivi è quello di offrire al cliente un sistema di prodotti per la carrozzeria e la nautica che sia completo e che possa andare incontro alle sue esigente in termini di qualità, efficienza ed efficacia, riducendo i tempi di lavorazione. Per questo da anni noi di Gelson collaboriamo con alcuni tra i marchi più importanti nel settore automotive e marine system diventando, per alcuni di questi, i rivenditori ufficiali per l’Italia.

flex-partners

FLEX è un gruppo tedesco impegnato nella produzione di elettroutensili professionali con quasi 100 anni di storia (anno di fondazione 1922).  Da sempre orientata alla produzione per i professionisti più esigenti, FLEX si presenta come marchio premium a livello mondiale.  Innovazione, ricerca e sviluppo, ergonomia e design sono i tratti distintivi delle macchine FLEX che uniti ad una qualità ed affidabilità senza pari,  le rendono soluzioni di un’efficacia unica, anche in condizioni d’impiego estremamente gravose.

kovax-partners

Kovax è un produttore giapponese di abrasivi con novant’anni di esperienza nel settore automotive. Si tratta di un brand specializzato nella carteggiatura, i primi sul mercato con un sistema completo a secco anche fino a grana 10.000.  L’attività Kovax si caratterizza da una particolare attenzione al dettaglio, propria del suo DNA, il brand giapponese infatti punta costantemente al miglioramento qualitativo dei suoi prodotti, ricercando costantemente la perfezione. Kovax ha costruito una rete di partner esclusivi per l’Europa con cui lavora a stretto contatto per ottenere il miglior risultato in termini di offerta per il cliente. Il loro scopo è far crescere questa community e costruire insieme un brillante futuro.

walmec-partners

Walmec s.p.a. nasce nel 1945 come azienda 100% Made in Italy ed oggi, dopo oltre 75 anni di storia, continua il suo percorso fatto di progettazione e produzione tutta italiana. Innovazione, intuizione e qualità sono le basi su cui poggiano tutti i nuovi progetti e prodotti che consentono all’azienda di essere presente in oltre 60 paesi nel mondo, esportando quell’italianità così apprezzata grazie alla dedizione di persone serie ed affidabili.
Walmec s.p.a. opera nel mercato con i due marchi WALCOM e ASTURO-MEC, rivolti rispettivamente e prevalentemente al mondo della carrozzeria l’uno, e della ferramenta/utensileria l’altro. Il marchio WALCOM è oggi per il mondo della carrozzeria, sinonimo di innovazione, di ricerca, di idee nuove che migliorano il lavoro dell’operatore. Una gamma completa, moderna ed accattivante, un servizio di supporto serio e puntuale per chi fa della professionalità la propria ragione di lavoro quotidiano.

ansell-partners

Da 125 anni Ansell fornisce le soluzioni di protezione piu’ avanzate a milioni di persone al lavoro e a casa, tenendole lontane da possibili pericoli. La loro competenza, i prodotti innovativi e la tecnologia avanzata offrono ai loro clienti la tranquillita’ e la sicurezza che nessun altro brand puo’ offrire. La mission di Ansell e’ quella di fornire soluzioni di sicurezza innovative in modo affidabile e sicuro, creando un mondo protetto da Ansell.”

logo-peco_partner

Ultranova Srl nasce in Italia come produttore di vernici per industria e edilizia che commercializza con il marchio PECO fin dagli anni ‘60. Con il passare del tempo l’Azienda ha capitalizzato gli sforzi compiuti in favore della ricerca e dello sviluppo nel settore industriale riversando in quello edile tutte le competenze ed il know-how tecnico acquisito. Da ormai diverso tempo Ultranova Srl si pone come obbiettivo quello di garantire, nella propria produzione ad acqua, le medesime performance relative alle tradizionali formulazioni a solvente. I prodotti attualmente proposti soddisfano a pieno questa aspettativa, pressoché tutto quanto in passato disponibile solo a solvente è ad oggi disponibile anche a base acqua, sia per quanto riguarda i preparati monocomponenti (1k) quanto quelli bicomponenti (2k).

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI O PRODOTTI?